Mercoledì, 30. Maggio 2012

bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza depositoBonus senza deposito di 10€ immediatamente giocabile + Bonus benvenuto di 600€ - Programma VIP con rakeback fino al 50% -  Possibilità di ulteriori bonus   bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza deposito

Bonus Gratis 35 €

online poker
Ottieni 35€ senza nessun deposito immediatamente giocabili

Banner

Banner2

Passi Virgin Poker.it

BannerVirginPoker

Virgin_Poker_BannerSmall

Sondaggi

Secondo voi il poker on line è truccato?

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Disscussioni riguardanti opinioni personali sul poker truccato (rigged)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: BANK ROLL

BANK ROLL 1 Anno, 8 Mesi fa #29

• tomklarc
  • Spammer
Ciao ragazzi come va???

Come promesso da ora inizio a martoriarvi di nuovi argomenti...
Allora la mia prima curiosita rigurda il bank roll e le somme inizali che avete investito all'inizio della vostra carriera... :?!: :?!:

Essendo minorenne (minorenne=nessuna carta di credito e conto bancario)io sono sfavorito in confronto a persone adulte...
Ho inizato a giocare a real money da 13 giorni...
All'inizio grazie ad un mio amico appassionato che mi ha passato qualche dollaro su everest e successivamente su xpro mi sono piazzato 2 in un free roll...

Adesso ho deciso di proseguire il mio cammino maggiormente su xpro
(se farete qulche free roll su xpro ve ne sarei lietissimo :sarc: :sarc: :sarc:)
Queste domande mi sono sorte quando, su panorama, ho letto l'articolo sui campioni italiani...
in particolare mi ha colpito quello di Isaia dove e scritto che Alessio ha inizato solo da 2 anni e ha gai vinto oltre 200.000$...
E ce anche scritto che siccome vive in una famiglia di operai ha inizato molto cautamente...

Ma se cris ferguson (presumo sia piu esperto di Alessio Isaia) partendo dai free roll in 6 mesi si e fatto un bank roll di 6.000$...
o Isaia e un campione,
(un campione lo e di sicuro ma non come ferguson) oppure non ha inizato con somme cosi basse come dice... :off: :off:

INSOMMA...CHE CONSIGLI AVETE DA DARMI SU COME GESTIRE IL BANK ROLL E SU COME FARLO CRESCERE IN FRETTA??? :?: :?: :?:

I dubbi mi assalgono...RISPONDETE VELOCEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ: ( ( ( (

Vi lascio il mio contatto msn cosi se qualcuno vuole insegnarmi qulacosa in privato e scambiare qualche parola io sono qui...
Ultima modifica: 1 Anno, 2 Mesi fa Da admin.

Re:BANK ROLL 1 Anno, 8 Mesi fa #30

• admin
  • Administrator
tomklarc ha scritto:
Ciao ragazzi come va???
Come promesso da ora inizio a martoriarvi di nuovi argomenti...
Allora la mia prima curiosita rigurda il bank roll e le somme inizali che avete investito all'inizio della vostra carriera... :?!: :?!:
Essendo minorenne (minorenne=nessuna carta di credito e conto bancario)io sono sfavorito in confronto a persone adulte...
Ho inizato a giocare a real money da 13 giorni...
All'inizio grazie ad un mio amico appassionato che mi ha passato qualche dollaro su everest e successivamente su xpro mi sono piazzato 2 in un free roll...
Adesso ho deciso di proseguire il mio cammino maggiormente su xpro
(se farete qulche free roll su xpro ve ne sarei lietissimo :sarc: :sarc: :sarc:)
Queste domande mi sono sorte quando, su panorama, ho letto l'articolo sui campioni italiani...
in particolare mi ha colpito quello di Isaia dove e scritto che Alessio ha inizato solo da 2 anni e ha gai vinto oltre 200.000$...
E ce anche scritto che siccome vive in una famiglia di operai ha inizato molto cautamente...
Ma se cris ferguson (presumo sia piu esperto di Alessio Isaia) partendo dai free roll in 6 mesi si e fatto un bank roll di 6.000$...
o Isaia e un campione,
(un campione lo e di sicuro ma non come ferguson) oppure non ha inizato con somme cosi basse come dice... :off: :off:

INSOMMA...CHE CONSIGLI AVETE DA DARMI SU COME GESTIRE IL BANK ROLL E SU COME FARLO CRESCERE IN FRETTA??? :?: :?: :?:

I dubbi mi assalgono...RISPONDETE VELOCEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ: ( ( ( (

Vi lascio il mio contatto msn cosi se qualcuno vuole insegnarmi qulacosa in privato e scambiare qualche parola io sono qui...

Ciao tomklarc, benvenuto.
Scusa per la risposta in ritardo ma sono tornato proprio ora dall'Egitto.

Essendo minorenne, il primo consiglio che posso darti è di aspettare di diventare maggiorenne. Nel frattempo inizia a studiare il più possibile gli articoli di strategia presenti sulla scuola di poker di POKERSTRATEGY

Per il bankroll, varia dal tipo di gioco che preferisci e day buy in.
La regola base dice che devi avere almeno un bankroll di 100 buy in (ad esempio se giochi sit da 10 € devi avere un bank di almeno 1000 €).

cUGLwjNlwlai 8 Mesi fa #76

• Janese
God help me, I put aside a whole afternoon to fiurge this out.

cUGLwjNlwlai 8 Mesi fa #77

• Janese

cUGLwjNlwlai 8 Mesi fa #78

• Janese

oeTqcppABxng 8 Mesi fa #109

• Charla
I don't even know what to say, this made things so much eaesir!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi