Ciao ragazzi come va???
Come promesso da ora inizio a martoriarvi di nuovi argomenti...
Allora la mia prima curiosita rigurda il bank roll e le somme inizali che avete investito all'inizio della vostra carriera... :?!: :?!:
Essendo minorenne (minorenne=nessuna carta di credito e conto bancario)io sono sfavorito in confronto a persone adulte...
Ho inizato a giocare a real money da 13 giorni...
All'inizio grazie ad un mio amico appassionato che mi ha passato qualche dollaro su everest e successivamente su xpro mi sono piazzato 2 in un free roll...
Adesso ho deciso di proseguire il mio cammino maggiormente su xpro
(se farete qulche free roll su xpro ve ne sarei lietissimo :sarc: :sarc: :sarc:)
Queste domande mi sono sorte quando, su panorama, ho letto l'articolo sui campioni italiani...
in particolare mi ha colpito quello di Isaia dove e scritto che Alessio ha inizato solo da 2 anni e ha gai vinto oltre 200.000$...
E ce anche scritto che siccome vive in una famiglia di operai ha inizato molto cautamente...
Ma se cris ferguson (presumo sia piu esperto di Alessio Isaia) partendo dai free roll in 6 mesi si e fatto un bank roll di 6.000$...
o Isaia e un campione,
(un campione lo e di sicuro ma non come ferguson) oppure non ha inizato con somme cosi basse come dice... :off: :off:
INSOMMA...CHE CONSIGLI AVETE DA DARMI SU COME GESTIRE IL BANK ROLL E SU COME FARLO CRESCERE IN FRETTA??? :?: :?: :?:
I dubbi mi assalgono...RISPONDETE VELOCEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ: :SKIZ:

(

(

(

(
Vi lascio il mio contatto msn cosi se qualcuno vuole insegnarmi qulacosa in privato e scambiare qualche parola io sono qui...