Mercoledì, 30. Maggio 2012

bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza depositoBonus senza deposito di 10€ immediatamente giocabile + Bonus benvenuto di 600€ - Programma VIP con rakeback fino al 50% -  Possibilità di ulteriori bonus   bonus poker gratuito immediatamente spendibile di €10 senza deposito

Bonus Gratis 35 €

online poker
Ottieni 35€ senza nessun deposito immediatamente giocabili

Banner

Banner2

Passi Virgin Poker.it

BannerVirginPoker

Virgin_Poker_BannerSmall

Sondaggi

Secondo voi il poker on line è truccato?

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Domande e informazioni su come ottenere il bonus di partenza di 50$ senza nessun deposito
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Id chech

Id chech 1 Anno, 11 Mesi fa #6

• zio fester
Ciao

ho effettuato la registrazione e seguendo le istruzioni ho installato pokerstars.

Ora mi viene chiesto l'ID-Chech: devo mandare un'email con una copia a colori di un mio documento di identità.

E' normale?

Re:Id chech 1 Anno, 11 Mesi fa #7

• admin
  • Administrator
Si è assolutamente normale:

na volta superato il quiz e aver creato l’account, i nuovi membri sono invitati ad effettuare il cosiddetto ID-check.

L’ ID-check serve a dimostrare che i nuovi membri siano relamente coloro che affermano di essere presentando un documento ufficiale (per esempio un passaporto o un altro documento d’identità). L’ID-check viene effettuato a caso ed è una misura cautelare affinché non venga distribuito il capitale iniziale due volte alla stessa persona.

Non è rivolto a quelle persone che hanno potuto perdere il loro capitale iniziale e vogliono avere una seconda (migliore) possibilità. Si tratta piuttosto di una misura per evitare tentativi di frode su scala maggiore, che sfortunatamente, sono già avvenuti in passato. Dopo vari tentativi di ricevere il capitale iniziale più di 1.000 volte, è stato introdotto a malincuore l’ ID-check su PokerStrategy.com.

Molte persone non sono molto disposte a condividere i propri documenti privati, ma la politica di pokerstrategy.com sulla privacy è chiara: le informazioni private restano tali. Questi dati vengono utilizzati solo per confermare l’identità delle persone attraverso l’ ID-check.

Ovviamente, è una questione di fiducia, ma in questo caso capire a cosa serve l’ ID-check aiuta di sicuro.

rioNNqCHHD 8 Mesi fa #47

• Cassandra
I was looking everywhere and this popped up like notihng!

rioNNqCHHD 8 Mesi fa #48

• Cassandra

rioNNqCHHD 8 Mesi fa #49

• Cassandra

jmVPyYGlTPrsPq 8 Mesi fa #64

• Storm
I'm not quite sure how to say this; you made it extmreely easy for me!

jmVPyYGlTPrsPq 8 Mesi fa #65

• Storm

jmVPyYGlTPrsPq 8 Mesi fa #66

• Storm
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi